La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
DIRAIMONDO SI DIMETTE DA PRESIDENTE DEL CONSORZIO UNIVERSITARIO
20 Giu 2013 16:16
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a consolidare e potenziare attraverso il nuovo Accordo con l’Università di Catania la presenza universitaria nel territorio ibleo, quantomeno fino al 2027; in modo particolare intendo ringraziare le figure istituzionali,la deputazione nazionale e regionale, tutte le forze politiche e le organizzazioni sindacali.
Inoltre intendo esprimere un apprezzamento sincero al Presidente e ai docenti della Struttura Didattica Speciale di Lingue per l’impegno e l’eccellente qualità didattica positivamente riconosciuta dagli studenti.
Tuttavia, soprattutto in questi ultimi mesi, ho avvertito il peso e la complessità dei problemi del passato e del presente e, nonostante tutto il mio possibile impegno, ritengo le mie forze non del tutto adeguate ad affrontarli e soprattutto a risolverli.
Pertanto, con effetto immediato, rassegno le mie dimissioni sia da Presidente che da componente del Consiglio di Amministrazione di questo Consorzio.
Infine, intendo rivolgere un ringraziamento particolare al Vice Presidente, a tutti i componenti del Cda, ai Revisori dei Conti e ai dipendenti tutti del Consorzio, che nonostante tutto hanno garantito e continuano ad assicurare responsabilmente e puntualmente tutti i servizi.
A loro auguro di poter superare questa fase delicata e difficile nella prospettiva di un futuro più sereno.
© Riproduzione riservata