Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Rubano un’auto, si schiantano e fuggono: caccia ai ladri
29 Mag 2025 12:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
L’auto, una Fiat Panda, era stata rubata a una signora modicana nella frazione di Frigintini nella tarda serata di ieri. Poi, nella fuga, l’incidente che ha seriamente danneggiato l’autovettura. Dei ladri nessuna traccia. I ladri, per allontanarsi ad alta velocità da Frigintini, a bordo della Panda appena rubata, hanno perso il controllo del mezzo in via Modica-Noto, in località Passogatta sfondando il guard-rail e, dopo un volo di circa sei metri, sono finiti nel burrone sottostante ad una ventina di metri di distanza dal luogo dell’impatto.
Sul posto la Polizia che ha rilevato l’incidente e che ha avviato le indagini: si cercano i ladri fuggitivi e non si sa se siano rimasti feriti. Alla malcapitata signora, proprietaria della Fiat Panda, non è rimasto altro, al momento, che la comunicazione dell’incidente
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it