“Gratta e Vinci” da un milione di euro: accade in una ricevitoria di Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Vincita milionaria alla stazione di servizio Q8 di via Garibaldi a Vittoria.

La vincita di un milione di euro è maturata con un “Gratta e Vinci”. Il biglietto fortunato sarebbe stato acquistato nel mese di agosto e la vincita sarebbe stata riscossa il 27 agosto.

Da questa mattina a Vittoria la stazione di servizio situata di fronte all’ingresso secondario della cittadella Emaia (in direzione Sala Avis), di proprietà di Maria Eliana Busacca, è meta dui numerosi curiosi e avventori desiderosi di saperne di più sull’ignoto vincitore, che rimane però sconosciuto a tutti anche perché la vincita milionaria viene riscossa direttamente presso i Monopoli e non nella ricevitoria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it