Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Guida in stato d’ebbrezza, mancato uso del casco, uso del cellulare: controlli dei carabinieri di Modica
10 Ago 2024 13:02
Uso del cellulare alla guida, mancato uso del casco, guida in stato d’ebbrezza. I carabinieri di Modica hanno effettuato una serie di controlli lungo le strade del centro cittadino e della fascia costiera.
I controlli
Durante i controlli, sono state elevate contravvenzioni per diverse infrazioni al Codice della Strada, tra cui l’uso del telefono cellulare alla guida, il mancato uso del casco protettivo (che ha portato al fermo amministrativo di un ciclomotore), e la guida in stato di ebbrezza, che ha comportato la sospensione della patente di guida per tre mesi. Complessivamente, sono stati controllati circa 70 veicoli e più di 120 persone.
© Riproduzione riservata