Niente campeggio e falò nelle serate del 10 e 14 agosto lungo il litorale di Scoglitti. Emanata ordinanza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Niente falò sul litorale di Scoglitti. Il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha firmato un’ordinanza che impone divieti specifici per i giorni 10 e 14 agosto lungo il litorale di Scoglitti, che si estende dalla foce del fiume Ippari fino alla spiaggia di Costa Esperia. L’ordinanza vieta il campeggio in spiaggia, l’accensione di falò, e il consumo di alimenti e bevande alcoliche durante questi periodi.

L’ordinanza

Nello specifico, il divieto sarà in vigore dalle ore 8 del 10 agosto fino alle 6 dell’11 agosto, e nuovamente dalle ore 8 del 14 agosto fino alle 6 del giorno successivo. La Polizia Municipale, insieme alle altre forze di polizia, sarà incaricata di far rispettare l’ordinanza, garantendo così la sicurezza e il rispetto delle norme sul litorale durante questi giorni festivi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it