Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Due minibus gratuiti per i cittadini dal 3 al 28 agosto tra Santa Croce e Punta Secca
31 Lug 2024 12:13
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Un servizio estivo per migliorare la viabilità durante le serate di eventi. Dal 3 al 28 agosto, in corrispondenza di 13 serate di eventi, due minibus da venti posti ciascuno opereranno in modo continuo tra Santa Croce Camerina e Punta Secca, dalle ore 19:00 all’1:00, con capolinea presso Piazza Solidarietà/Borgo Vigata. Questo servizio è totalmente gratuito per i cittadini.
Migliorare la sicurezza stradale
L’iniziativa mira a migliorare la sicurezza stradale, ridurre il congestionamento del traffico e affrontare il problema dei parcheggi, specialmente durante le serate di eventi. “Riteniamo che possano costituire un supporto utile per tutti quei cittadini, giovani e meno giovani, che in questo modo avranno la possibilità di non usare i propri mezzi”, afferma il sindaco di Santa Croce Peppe Dimartino. Sarà anche un modo per gestire meglio dell’annoso problema dei parcheggi che in questo tipo di serate diventa particolarmente importante.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it