Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Tre incidenti in un giorno in provincia di Ragusa: a Pedalino, a Modica e sulla Scoglitti-Gela
17 Lug 2024 16:36
Mattinata intensa per i vigili del fuoco. Le squadre operative sono state impegnate in tre distinti incidenti stradali.
Ore 9:40. Un incidente autonomo ha coinvolto una Renault Clio, che è uscita fuoristrada ribaltandosi sul terreno a Pedalino. La conducente, una donna di 34 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118.
Ore 13:05. Un altro incidente è avvenuto in contrada Torre Cannata a Modica, coinvolgendo un’autovettura Opel Agila e un Fiat Doblò. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.
Ore 14:30. Un incidente autonomo è avvenuto su un tornante della SP 31 Scoglitti-Gela, dove il conducente è rimasto lievemente ferito ed è stato medicato sul posto dal personale del 118.
In tutti e tre gli incidenti, il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e le aree circostanti.
© Riproduzione riservata