La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Tenta di rubare un’auto parcheggiata in un lido della costa ispicese: arrestato catanese in trasferta
14 Giu 2024 12:40
Ha tentato di forzare la serratura di un’auto parcheggiata all’interno di uno stabilimento balneare a Ispica, ma è stato arrestato. I carabinieri hanno colto in flagranza di reato un 32enne catanese, disoccupato pluripregiudicato, sorpreso mentre tentata di rubare l’auto insieme a un complice.
Il complice è riuscito a fuggire
L’intervento dei militari, che erano in servizio di pattugliamento per contrastare i reati predatori nel centro cittadino e nella zona costiera, ha impedito che il furto venisse portato a termine. Uno dei due malviventi è stato bloccato, mentre il complice è riuscito a fuggire approfittando della fitta vegetazione nelle vicinanze della costa. Per il 32enne, invece, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata