RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ANDREA LA ROSA SULLE ELEZIONI REGIONALI
24 Ott 2012 16:16
Il consigliere comunale ipparino, Andrea La Rosa, in merito alle imminenti elezioni regionali, che si terranno domenica 28 ottobre, ha dichiarato: “un banco di prova molto importante per i siciliani e per i cittadini della provincia di Ragusa che, domenica, saranno chiamati ad andare alle urne per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana”.
“Andare a votare – continua La Rosa – è importante e indispensabile perché la nostra terra possa finalmente avere una classe dirigente competitiva e impegnata a risolvere le numerose problematiche che affliggono il nostro territorio. Il mio pensiero è rivolto alle numerose infrastrutture ancora incompiute presenti nell’area iblea. Ma non solo. C’è anche l’Università dimenticata, l’aeroporto di Comiso, il porto di Scoglitti, il comparto agricolo abbandonato, i giovani in cerca di occupazione e di nuove prospettive. Sono centinaia le questioni da risolvere. E ciò potrà accadere solo con un Governo regionale capace e con la presenza di rappresentanti parlamentari all’altezza della situazione
© Riproduzione riservata