La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Modica Calcio: dal Siracusa arriva il centrocampista Francesco Palermo
24 Ago 2023 09:35
Il Modica Calcio ha rinforzato la squadra con l’aggiunta di Francesco Palermo, un talentuoso centrocampista centrale nato nel 1998 a Salemi. Questo movimento è stato orchestrato dal Direttore Sportivo Fabio Arena, in collaborazione con i vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza. L’obiettivo è migliorare l’esperienza e la qualità tecnica della rosa del Modica Calcio.
Francesco Palermo è un giocatore di grande esperienza nel panorama del girone siculo-campano di Serie D, e il suo talento si distingue soprattutto nel contesto di un campionato di Eccellenza. La sua carriera è caratterizzata da diverse tappe in vari club, tra cui Alcamo, Trapani, Acireale, Lentini, Sicula Leonzio, Troina, Dattilo, Rende Calcio, Casale e Rotonda Calcio.
Nel corso della sua carriera, Francesco Palermo ha dimostrato di essere un centrocampista centrale esperto e di valore, contribuendo alle prestazioni delle squadre in cui ha giocato. È stato parte integrante del centrocampo del Siracusa Calcio, contribuendo al loro successo nei play-off e alla promozione in Serie D.
Ora, Francesco Palermo si unirà all’organico del Modica Calcio e sarà a disposizione del mister Giancarlo Betta fin dalle prossime ore. L’aggiunta di un giocatore esperto e talentuoso come lui può sicuramente contribuire a rafforzare la squadra e migliorare le sue prestazioni nel campionato in corso.
© Riproduzione riservata