A Modica, premiati gli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un riconoscimento importante consegnato agli studenti modicani che hanno conseguito il massimo dei voti.

Questa mattina il Commissario Straordinario Domenica Ficano, insieme Presidente del Consiglio Comunale Carmela Minioto e i Consiglieri comunali Giovanni Spadaro, Marcello Medica e Filippo Agosta hanno voluto incontrare gli studenti delle scuole di Istruzione Superiore Secondaria di Modica che si sono distinti nell’anno scolastico 2021-2022 conseguendo la maturità con il massimo dei voti.

E’ per questo motivo, che sulla base dei risultati ottenuti durante gli anni scolastici gli è stato riconosciuto il giusto valore per i sacrifici e l’impegno profuso nel corso degli anni dimostrando una preparazione di alto profilo.

La cerimonia, alla quale erano presenti anche i genitori, alcuni Dirigenti scolastici e professori, si è conclusa con la consegna del Giuramento di Castronovo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it