Mare d’inverno: successo a Pozzallo con il coinvolgimento delle scuole

Mare d’inverno: successo a Pozzallo con il coinvolgimento delle scuole

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nell'ambito delle iniziative di sensibilizzazione e della salvaguardia dell'ambiente, gli Assessorati Ecologia e Pubblica Istruzione del Comune di Pozzallo hanno organizzato, in collaborazione con gli Istituti Scolastici della città, la II^ edizione della manifestazione denominata “Mare d'Inverno".

L’evento che, ha coinvolto tutti gli alunni ed i docenti che si sono impegnati alla pulizia delle spiagge Raganzino e Pietrenere, mira a favorire una presa di coscienza collettiva sull’emergenza del “Marine Litter”, per stimolare l’adozione di comportamenti più sostenibili.

Un grazie ai Dirigenti Scolastici, ai Docenti e agli alunni per aver accolto con grande entusiasmo e impegno l'iniziativa, al Settore Ecologia per l'organizzazione dell’evento, agli operatori ecologici e alla ditta Ecoseib per il supporto logistico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it