Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Abbate si è dimesso, ma il parco di via Risorgimento è rimasto com’era. FOTO
13 Mag 2022 09:38
Sono arrabbiati i residenti di questa zona di Modica perchè loro, alle promesse, ci avevano creduto. Era il 2019 e si chiedeva a gran voce che il parco verde di via Risorgimento 6 venisse riqualificato. Abbate si era impegnato a farlo ma quelle sono rimaste solo promesse.
Oggi, i cittadini ci continuano a segnalare che il parco verde di via Risorgimento è rimasto tale e quale e che meriterebbe di più: “Leggendo la notizia sul Vostro quotidiano delle dimissioni ancor piu’ evidenzia che ha fatto il Ponzio Pilato della situazione riguardo il parco verde di via Risorgimento 6 , non mantenendo la promessa come tutte le precedenti amministrazioni , di riqualificare il parco verde in questione”, ci scrivono i cittadini.
Inoltre, aggiungono: “Viene spontaneo pensare vedendo inoltre tutti i parchi giochi della citta che sono stati riqualificati o costruiti ex novo, che c’e’ sotto qualcosa per non effettuare i lavori dovuti promessi di riqualificazione”.
Per le tue segnalazioni scrivici a info@ragusaoggi.it


© Riproduzione riservata