Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Incidente di contrada Coffa: la vittima è una donna ragusana
08 Mar 2022 18:18
E’ una donna ragusana la vittima del tragico incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio alle 15.30 circa in contrada Coffa, di fronte al rifornimento Lukoil, sulla SS. 115 Ragusa-Catania. La donna era alla guida di una Dacia quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha avuto un impatto con un’altra auto, una Tiguan.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto. Per lei, non c’è stato nulla da fare. Trasportato in elisoccorso il marito, passeggero della Dacia, che è in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, reparto rianimazione.
Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Intervenuti prontamente anche i soccorritori del 118.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it