Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Aggredito per strada il sindaco di Caltanissetta
29 Ott 2021 17:10
Ieri sera il sindaco di Caltanissetta, Roberto Gambino, è stato aggredito, da un uomo di 51 anni, mentre si trovava in viale della Regione in compagnia di altre due persone.
L’aggressore si è scagliato contro il sindaco accusandolo di essere responsabile della sua condizione abitativa. A bloccarlo sono stati i poliziotti delle Volanti che si trovavano poco distanti. Il sindaco ha riportato lesioni apparenti e ha deciso di non farsi refertare.
L’uomo, arrestato per violenza e minacce a pubblico ufficiale, già in passato aveva avuto condotte aggressive verso forze dell’ordine e amministratori pubblici. In mattinata si svolgerà l’udienza di convalida.
Fonte: La Sicilia
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it