PRESENTATE TUTTE LE LISTE PER LE AMMINISTRATIVE

La scadenza ultima erano le 12,00 di Mercoledì 11 aprile ed a Monterosso, Giarratana, Chiaramonte Gulfi, Santa Croce Camerina, Scicli e Pozzallo sono state presentate le liste ufficiali che vanno a concorrere per le Amministrative del 6 e 7 Maggio prossimi. 

Il paese che vorrei-Pagano sindaco e Cambiare insieme uniti per Paolo Buscema sono state presentate a Monterosso Almo.

A S. Croce Camerina sono, invece, ben cinque le liste presentate: Giovanni Giavatto sindaco, Franca Iurato sindaco, Piero Mandarà sindaco, Salvo Caruso sindaco e Giovanni Barone sindaco.

A Chiaramonte Gulfi sono tre: Cambiare per crescere per Vito Fornaro, Giovanni Nicosia Sindaco e Amiamo la nostra città per Salvatore Nicosia sindaco.

Ben dodici le liste presentate a Scicli: Territorio, Terramia, Cinque sindaci per Scicli, Pd, Scicli bene comune, Patto per Scicli, Mpa, Udc, Fli, Pdl ed Enzo Catari sindaco. Quest’ultimi sono a sostegno dei Quattro candidati alla poltrona di Primo Cittadino: l’ex sindaco Adolfo Padua, Armando Cannata, Franco Susino ed Enzo Catera.

A Pozzallo, invece, sono questi i candidati ufficiali: l’attuale deputato regionale del Pd, on. Roberto Ammatuna, sostenuto anche dal Pdl; Raffaele Monte per l’Udc, mentre l’Mpa candida Emanuele Pediliggeri, per Grande Sud Gianluca Manenti. Le liste che sono state presentate sono sedici.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it