GIORNATA MONDIALE DELL’OMEOPATIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Prevista per martedì 10 aprile alle ore 16.00, presso il Palazzo della Cultura di Modica, la prima conferenza conoscitiva sugli aspetti dell’Omeopatia. L’obiettivo di questa conferenza è quella di conoscere la “vera omeopatia”, così i lavori cominceranno proprio in occasione della giornata mondiale dell’Omeopatia quindi, dall’anniversario della nascita del precursore di tale medicina, il dottor. Samuel Hahnemann. La giornata è organizzata dal veterinario omeopata Stefano Pisana,  che vedrà la partecipazione del dottor Mario Pagano, medico chirurgo ed esperto in omeopatia e agopuntura e il dottor Dario Latifi, farmacista e microbiologo. Ricordiamo che l’iniziativa è patrocinata dal comune di Modica, dalla Federazione italiana associazioni e medici omeopati, dalla Scuola superiore di medicina veterinaria omeopatica “Dott. Rita Zanchi” di Cortona e sponsorizzata da due case farmaceutiche, la Hering e la Cemon, mira ad approfondire i benefici e i rimedi di tale medicina.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it