La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
NUNZIO STORACE AD ISTANBUL PER IL CONVEGNO MONDIALE SULL’ HIV
25 Mar 2012 04:42
Il dott. Nunzio Storace, primario della divisione di infettivologia dell’Ospedale civile di Ragusa è a Istanbul per partecipare al simposio mondiale sull’ Hiv che vede la partecipazione di oltre 600 medici provenienti da ogni parte del pianeta. Intercettato dal nostro corrispondente Mine Turkili Storace ha detto che il convegno che si conclude domenica sta registrando novità assolute nel campo della ricerca.
Naturalmente grande è la soddisfazione dei Ragusani per questo ulteriore riconoscimento alla infettivologia iblea per una ricerca che sta facendo grandi passi in avanti nella cura del pericoloso virus che ha mietuto tantissime vittime in tutto il mondo.
Il dott. Storace che era accompagnato dalla dott.ssa Simona Migliore rientrerà lunedi mattina a Ragusa. Al suo ritorno avremo la possibilità di avere di prima mano i risultati di questo importantissimo convegno.
© Riproduzione riservata