La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
ASSEMBLEA AL CENTRO ANZIANI DI RAGUSA
23 Mar 2012 14:24
perture delle procedure giovedi pomeriggio al Centro Anziani di Rragusa di Piazza Vann’Antò. Alla presenza di funzionari dell’Ufficio comunale (Pasquale Di Pasquale e Rosa Antoci) si è proceduto alle prime operazioni per il rinnovo degli organismi dirigenziali del Centro con tutte le democratiche garanzie della elezione.
In prima battura si procede alla nomina dei candidati, degli organismi di garanzia e , successivamente, alla elezione del Comitato di gestione nel cui seno si elegge poi il Presidente e la Giunta esecutiva. Affollata la sala coinvegni del Centro ed operazioni davvero rappresentative.
© Riproduzione riservata