RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
RIUNIONE IN PREFETTURA SULL’ ORDINE PUBBLICO A POZZALLO
20 Mar 2012 11:34
Prontamente accolta dal Prefetto di Ragusa la richiesta del sindaco di Pozzallo, Giuseppe Sulsenti, per un incontro sull’ordine pubblico. Il primo cittadino della città marinara, dopo avere incontrato a Palazzo di Città il presidente della locale sezione dell’Ascom Paolo Sotgiù ed una delegazione di commercianti, si era messo immediatamente in contatto con gli Uffici della Prefettura. Tema del vertice, fissato per le ore 18,00 di oggi, i ripetuti atti vandalici e criminali registrati in città nelle ultime settimane, con particolare riferimento al vetro in frantumi di una finestra al primo piano dell’edificio comunale e alla rapina in villa nei pressi del porto, portata a termine stile “arancia meccanica”.
© Riproduzione riservata