RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
AGGIUDICAZIONE ATTESA DA TROPPO TEMPO
08 Mar 2012 18:52
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
L’aggiudicazione della gara d’appalto per la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania – i cui lavori saranno realizzati dal gruppo promotore Bonsignore, Malturo e Tecnis – è notizia attesa da tanti anni da questa provincia e che segna uno step (fondamentale) verso la realizzazione di un’arteria che è stata fantomatico cartello elettorale per decenni e che solo negli ultimi anni ha visto porre le serie fondamenta per diventare realtà tangibile.
Perché ognuno che sia dotato di un minimo di onestà intellettuale, non può fare a meno oggi di riconoscere che negli ultimi 3 anni sono stati consumati i passaggi fondamentali (dal finanziamento dell’opera all’approvazione dello schema di convenzione) che oggi ci consentono di esprimere soddisfazione.
Adesso il nostro dovere è quello di vigilare perché ogni tipo di adempimento acceleri il più possibile il suo percorso e perché si possa presto porre la prima pietra della Ragusa-Catania.
Finalmente, dopo anni di chiacchiere, promesse vane, sequele infinite di comunicati stampa, la luce in fondo al tunnel si è accesa e la Ragusa-Catania è diventata realtà, paradigma di una politica che il PDL sposa da sempre: quella dei fatti e non delle parole!!!
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it