Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Sospesi 15 sanitari del ragusano perchè si rifiutano di fare il vaccino
24 Giu 2021 17:01
Quindici operatori sanitari restano al momento sospesi dal servizio dall’Asp di Ragusa per non essersi registrati per le vaccinazioni contro il Covid.
La misura era stata presa a maggio scorso. Originariamente 30, nel tempo 12 operatori hanno effettuato la vaccinazione e 3 hanno presentato motivazioni valide per non essere sottoposti a vaccinazione anti Covid 19.
Il servizio del personale dell’Asp di Ragusa e’ attualmente in attesa della scadenza dei cinque giorni da ricezione di raccomandata postale con la quale si invita il personale interessato a fornire certificato di vaccinazione o formale motivazione di esenzione dalla stessa.
© Riproduzione riservata