Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
IL RAGUSA VINCE A TAVOLINO CONTRO IL LEONZIO
26 Feb 2012 19:39
La gara contro la Leonzio non si è disputata per una pendenza economica della squadra di Lentini nei confronti della Lega, di circa 6mila 200 euro. Il Ragusa così ha conquistato tre punti agevolmente, vincendo a tavolino, anche se la squadra bianconera aveva allestito una formazione di juniores. Le direttive del prelievo forzato erano giunte dalla Lega alla società della Leonzio con un telegramma pervenuto giovedì scorso nella sede della società bianconera. Un delegato della Lega era a Lentini per normalizzare la posizione economica della società che, non è stata mai estinta. Neppure la telefonata del sindaco di Lentini al rappresentante della Lega ha sbloccato l´iter. Aspettati i fatidici 45 minuti l´arbitro ha fischiato tre volte decretando la fine della gara, mai giocata.
© Riproduzione riservata