E’ morto il giornalista vittoriese Elio Alfieri

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ morto il giornalista vittoriese Elio Alfieri dopo aver lottato per molti mesi contro una malattia.

Elio Alfieri è stato collaboratore di Video Mediterraneo a partire dagli anni Novanta. Poi, è stato direttore di E20 fino a quando la Tv vittoriese ha chiuso. Appassionato di sport e di calcio, viene ricordato per la sua ironia e per i suoi modi divertenti ma sempre garbati.

Era noto ormai soprattutto per le cose divertenti che postava su facebook: delle graffianti satire che coinvolgevano anche i colleghi giornalisti, ma soprattutto il mondo politico vittoriese. Era diventato, ormai, un appuntamento fisso.

Ai suoi familiari, le più sincere condoglianze della redazione di RagusaOggi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it