La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
La dirigente nelle intercettazioni: “Il problema è se diventiamo completamente zona rossa”
30 Mar 2021 11:49
“Ora mi chiamò Ruggero, dice, domani mattina rivediamo tutti i parametri, da una settimana all’altra e vediamo effettivamente qual è il parametro che ci ha fatto scattare l’arancione, per capire magari come procedere. Perché il problema fondamentale è se diventiamo completamente zona rossa.
E quindi, niente ora mi sono sentita con lui, poi gli ho detto che secondo me e tutti i ragazzi che domani tornano da Milano. C’è un sacco domani scapperanno”.
Così, in una intercettazione la dirigente Maria Letizia Di Liberti con un dipendente dell’Asp. La conversazione è nella ordinanza del gip che ha portato all’arresto della dirigente all’avviso di garanzia dell’assessore Ruggero Razza.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it