Accordo tra Regione siciliana e privati convenzionati per cercare di ridurre le liste d’attesa in sanità. L’accordo prevede di distribuire le risorse del 2024 per potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali. COSA PREVEDE L’ACCORDO L’intesa prevede un totale di 310 milioni di euro da distribuire alle diverse branche e province, con un aumento di 12 milioni […]
IL MODICANO GIAQUINTA VINCE IL PREMIO “INTERNATIONAL HOTEL PATNER OF THE YEAR 2011”
28 Gen 2012 15:29
Il modicano Stefano Giaquinta, Divisonal Account Director per Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa & Medio Oriente, ha ricevuto il Premio come “International Hotel Partner of the Year 2011”. Il Premio è stato assegnato da HelmsBriscoe durante la Business Conference annuale che si sta tenendo in questi giorni a Reno, in Nevada, negli Stati Uniti. HelmsBriscoe è leader mondiale nel settore delle ricerche di destinazioni e hotels per l’organizzazione di meeting, conventions, conferenze e di programmi di incentivazione, con oltre 800 milioni di euro di fatturato raggiunto nel 2011.
La scelta di assegnare questo importante riconoscimento a Stefano Giaquinta, a paragone con i suoi competitor internazionali di altre importanti catene alberghiere, è stata motivata dal vertice dell’azienda per le sue forti azioni di vendita, l’abilità nella negoziazione, l’analisi costante dei numeri, del mercato, delle performances, la forte comunicazione e determinazione nell’assistenza al cliente.
L’esperienza di Giaquinta in questo settore, nonostante la sua giovane età, è infatti ormai matura e ben consolidata.
Stefano Giaquinta ha ritirato il premio dalle mani del fondatore e CEO di HelmsBriscoe Roger Helms, alla presenza del vertice Sales di Starwood Hotels & Resorts, davanti ad una platea di oltre 2.500 persone, tutti professionisti dell’industria alberghiera e del turismo mondiale.
“Sono molto orgoglioso – dichiara Stefano Giaquinta- di questo riconoscimento, che arriva dopo importanti sforzi professionali. È sicuramente molto lusinghiero che i risultati di questo lavoro vengano notati e attestati da una azienda leader a livello mondiale nel settore in cui operiamo. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo archiviato risultati straordinari in Europa, Africa e Medio Oriente grazie a questa stretta collaborazione.
Adesso bisogna continuare il consolidamento e fare delle nostre destinazioni europee, africane e mediorientali il vero centro del Mondo con l’augurio che il mio straordinario Paese, l’Italia, possa apprezzarne tutti i benefici grazie alla sua posizione strategica rispetto al Mediterraneo, soprattutto nel difficile contesto economico e sociale che stiamo vivendo.
Ma una cosa è già certa e mi rassicura: la nostra immagine all’estero è già cambiata e di molto: serietà, qualità, determinazione e proattività, stanno tornando al centro dell’attenzione quando ci si riferisce al nostro Paese e questo si percepisce anche oltre oceano”.
© Riproduzione riservata