Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Floridia: 30 persone multate, erano a festeggiare il compleanno di una bimba in ludoteca
16 Gen 2021 14:03
Trenta invitati ad una festa di compleanno di una bambina di cinque anni sono stati multati ognuno di 400 euro per la violazione delle norme anti covid.
Complessivamente sono state elevate 12mila euro di contravvenzioni e i titolari della ludoteca sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Il blitz dei militari della guardia di finanza è avvenuto in una ludoteca di Floridia, un comune in provincia di Siracusa.
I finanzieri hanno identificato organizzatori ed ospiti, compresi i bambini dopo essere entrati nella ludoteca dove la festa era stata preparata nei minimi particolari: dalla torta ai festoni, dai giochi all’animazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it