ANCHE GLI EDICOLANTI DI RAGUSA SOSPENDONO LO SCIOPERO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“L’avvio di nuove trattative ha di fatto sospeso la chiusura totale delle rivendite in programma il 27, 28 e 29 dicembre, chiusura che avrebbe determinato l’impossibilità di trovare quotidiani e periodici all’interno delle edicole per i giorni in questione”.

E’ quanto comunica Saro Puma, presidente provinciale Snag, il Sindacato nazionale autonomo giornalai aderente a Confcommercio, che sta seguendo da vicino le varie tappe delle fasi vertenziali.

“Siccome sembrano esserci spiragli per una parziale rivisitazione della normativa legata alle liberalizzazioni – continua Puma – è stato deciso, almeno per il momento, di congelare lo sciopero. Voglio ricordare che all’iniziativa di protesta avevano già manifestato la propria adesione tutti gli iscritti”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it