Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
“TUTTI PER SANTA CROCE”
13 Dic 2011 16:04
Venerdì 23 dicembre alle ore 20, durante una convention allestita presso il ristorante Rosengarten di Punta Secca, sarà ufficializzata la candidatura di Piero Mandarà a Sindaco di Santa Croce Camerina. L’attuale assessore provinciale a Spettacoli e Servizi Sociali, incontrerà amici, conoscenti e sostenitori per esporre i punti più importanti del suo programma. Inoltre, presenterà il simbolo della lista ‘Tutti X Santa Croce – Piero Mandarà Sindaco’, che lo seguirà nei prossimi mesi di campagna elettorale.
“E’ una lista aperta a tutti coloro che vogliono segnare la crescita della nostra città, contribuendo a renderla migliore sotto ogni punto di vista – ha spiegato Mandarà in anteprima -. Una lista in grado di accogliere tutte le forze sociali e politiche che intendono aderire a un percorso basato su confronto e democrazia. Venerdì 23 dicembre parte la nostra avventura al servizio del paese che amiamo”.
© Riproduzione riservata