Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
L’AVV. PAOLA NIGITO DEL MILA PLAVSIC RETTIFICA
12 Dic 2011 18:52
Siamo davvero felici che noi si possa fare una rettifica sul nostro articolo della disorganizzazione dello spettacolo di beneficenza di domenica sera al teatro Duemila. L’avvovato Paola Nigito che con Ragusa Oggi ha avuto un rapporto davvero speciale in particolare per l’attività artistica all’estero e segnatamente in Turchia ci ha infatti assicurato che nella organizzazione dell’evento di che trattasi nulla è ascribile alla sua responsabilità ma a quella eventualmente del personale del Teatro che avendo vietato l’ingresso ad una asp. giornalista e fotografa l’ha combinata grossa danneggiando anche loro e Lorenzo Licitra trattandosi peraltro di una serata di beneficenza.
Prendiamo atto delle dichiarazioni dell’avvocato Nigito con la sola preoccupazione che essendosi ella identificata per il titolare dei nostri “insulti” ha commesso un solo errore perchè abbiamo avuto, abbiamo ed avremo profonda stima per questa professionista che in tutto quel che fa ci mette l’anima, l’intelligenza e la passione di cui è profondamente capace. Il nostro obiettivo era un altro che ovviamente resta nell’anonimato per sua fortuna.
© Riproduzione riservata