Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
A Messina, uomo dichiarato morto si risveglia. E stringe la mano al medico legale
13 Giu 2020 11:29
La storia ha dell’incredibile, ma è successa a Messina. un uomo dichiarato morto si risveglia. Ieri pomeriggio, in un’abitazione delle case popolari di Pace alcuni residenti hanno visto fuoriuscire acqua da un appartamento.
Non riuscendosi a mettersi in contatto con il proprietario, un 70enne, hanno allertato i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione dalla finestra del balcone.
Successivamente, sono arrivati i sanitari del 118, che avrebbero dichiarato deceduto l’anziano ed è stato chiamato il medico legale. Mentre quest’ultimo stava ispezionando il cadavere, l’uomo si è risvegliato stringendo la mano del professionista.
Grande spavento e, soprattutto, incredulità fra i presenti.
Fonte. GdS
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it