Pozzallo: la palma della pace al Cardinale Luis Antonio Gokim Tagle

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Comitato promotore della 18^ edizione de “La palma della pace – Giorgio La Pira” con la collaborazione della Parrocchia S. Maria di Portosalvo, della confraternita “Maria SS. Addolorata”, dell’Associazione “G. La Pira – Spes contra spem” e con il sostegno del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna e dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato a Pozzallo, città natale del Venerabile messaggero della fratellanza tra i popoli,

la cerimonia di consegna del significativo riconoscimento al Cardinale Luis Antonio Gokim Tagle. presidente Caritas Internazionale il 7 settembre 2019 e a Don Maurizio Patriciello, Parroco di San Paolo Apostolo a Caivano il 15 settembre 2019.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it