RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Pozzallo: la palma della pace al Cardinale Luis Antonio Gokim Tagle
06 Set 2019 09:40
Il Comitato promotore della 18^ edizione de “La palma della pace – Giorgio La Pira” con la collaborazione della Parrocchia S. Maria di Portosalvo, della confraternita “Maria SS. Addolorata”, dell’Associazione “G. La Pira – Spes contra spem” e con il sostegno del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna e dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato a Pozzallo, città natale del Venerabile messaggero della fratellanza tra i popoli,
la cerimonia di consegna del significativo riconoscimento al Cardinale Luis Antonio Gokim Tagle. presidente Caritas Internazionale il 7 settembre 2019 e a Don Maurizio Patriciello, Parroco di San Paolo Apostolo a Caivano il 15 settembre 2019.
© Riproduzione riservata