Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Aveva reddito di cittadinanza ma lavorava in nero. Un altro furbetto denunciato in Sicilia
02 Giu 2019 10:41
Un operaio che lavorava in nero in un cantiere edile in provincia di Trapani percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza. Lo hanno scoperto i carabinieri, che hanno denunciato l’uomo. Nel corso di controlli specifici, svolti a San Vito Lo Capo e Alcamo, i militari hanno individuato in totale 5 lavoratori in nero.
Denunciati anche gli amministratori unici delle due ditte di costruzioni ispezionate e dove sono state rilevate irregolarita’ anche in materia di sicurezza sul lavoro. Per i due sono stati adottati provvedimenti di sospensione dell’attivita’ imprenditoriale. Accertate sanzioni amministrative per complessivi 14.400 euro e ammende per 7.723 euro.
foto di repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it