Accordo tra Regione siciliana e privati convenzionati per cercare di ridurre le liste d’attesa in sanità. L’accordo prevede di distribuire le risorse del 2024 per potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali. COSA PREVEDE L’ACCORDO L’intesa prevede un totale di 310 milioni di euro da distribuire alle diverse branche e province, con un aumento di 12 milioni […]
IL PRESIDENTE MONDIALE AGENZIE DI VIAGGI – UFTAA, DOTT. MAURO BEVACQUA, MARTEDÌ, 28 GIUGNO A RAGUSA IBLA
25 Giu 2011 23:01
L’Accademia Nazionale della Politica di Ragusa vi invita martedì, 28 giugno alle ore 18,00 alla XII lezione del III Corso di Studi Politici e Culturali dal tema: “Internet, promozione turistica e narrazione dei territori” del III Corso di Studi Politici e Culturali che si svolgerà presso la Chiesa di Santa Teresa in via delle Suore ang. Via Tenente La Rocca (adiacente la Facoltà di Lingue) a Ragusa Ibla.
Relatori: DOTT. Mario BEVACQUA (Pres. Mondiale Agenzie di Viaggi – UFTAA), Roberto CRISCIONE (Pres. Agenzie di Viaggio – Ragusa), Cesare COMISSO (Direttore del Poggio del Sole Resort) e DOTT. Giandomenico MARINO (GS Hotel Global Solution Hotels).
Alla fine delle relazioni il pubblico potrà intervenire con riflessioni e/o domande.
TEMA: La diffusione di internet diventa più significativa e sempre più indirizzata verso usi di tipo commerciale a partire dagli anni novanta.
Con la rete si abbattono le barriere spazio-temporali e diventa quindi possibile comunicare allo stesso tempo e allo stesso costo. L’avvento di Internet consente, quindi, alle imprese turistiche di beneficiare delle nuove tecnologie, attraverso la predisposizione di siti web dove presentare e promuovere i propri prodotti. Il successo per la diffusione dei prodotti turistici è legato alla capacità da parte degli operatori del settore di gestire al meglio i processi di interscambio informativo e le forme di comunicazione interattiva.
© Riproduzione riservata