RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Il vincitore di X-Factor e l’emozione di vincere. Lorenzo Licitra: “Mara, una mamma musicale”. VIDEO
15 Dic 2017 01:10
Non trova le parole Lorenzo Licitra per ringraziare e salutare dal palco di X-Factor dove pochi istanti prima è stato proclamato vincitore. C’è tantissima emozione e tanta gioia al tempo stesso. E chi se lo immaginava che lontano dalla sua Ragusa avesse avuto la possibilità di centrare il risultato? In verità se lo aspettavano in tanti, in tantissimi. E anche lui, in cuor suo, ci sperava. E ha fatto bene. Ha vinto, anzi stravinto, grazie a bellissime interpretazioni. Vi propiniamo per dover di cronaca due filmati che raccontano le sue emozioni.
Il video della sua esibizione finale insieme agli amici, dopo essere divenuto il vincitore di X-Factor e aver messo le mani su un importante contratto discografico con la Sony. E poi il video dove notiamo la genuinità di Lorenzo che è felice per la vittoria ed emozionato al punto tale da non riuscire a trovare le parole per ringraziare tutti. Anche se poi, naturalmente, riesce a salutare il pubblico.
LEGGI ANCHE http://www.ragusaoggi.it/lorenzo-licitra-vinto-x-factor/
© Riproduzione riservata