Il vincitore di X-Factor e l’emozione di vincere. Lorenzo Licitra: “Mara, una mamma musicale”. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non trova le parole Lorenzo Licitra per ringraziare e salutare dal palco di X-Factor dove pochi istanti prima è stato proclamato vincitore. C’è tantissima emozione e tanta gioia al tempo stesso. E chi se lo immaginava che lontano dalla sua Ragusa avesse avuto la possibilità di centrare il risultato? In verità se lo aspettavano in tanti, in tantissimi. E anche lui, in cuor suo, ci sperava. E ha fatto bene. Ha vinto, anzi stravinto, grazie a bellissime interpretazioni. Vi propiniamo per dover di cronaca due filmati che raccontano le sue emozioni.

Il video della sua esibizione finale insieme agli amici, dopo essere divenuto il vincitore di X-Factor e aver messo le mani su un importante contratto discografico con la Sony. E poi il video dove notiamo la genuinità di Lorenzo che è felice per la vittoria ed emozionato al punto tale da non riuscire a trovare le parole per ringraziare tutti. Anche se poi, naturalmente, riesce a salutare il pubblico.

LEGGI ANCHE http://www.ragusaoggi.it/lorenzo-licitra-vinto-x-factor/

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it