ASSEMBLEA CONGRESSUALE DI LEGACOOP RAGUSA DI VENERDI A POGGIO DEL SOLE

Ci sarà anche Giorgio Bertinelli, il vice presidente nazionale, venerdì, nel capoluogo ibleo, in occasione della sedicesima assemblea congressuale di Legacoop Ragusa. L’appuntamento si tiene il 25 febbraio, a partire dalle 15,30, a Poggio del Sole resort, sulla strada provinciale Ragusa-Marina di Ragusa, km 5,700. Dopo l’apertura del congresso e l’elezione della commissione di lavoro, alle 15,45 è in programma la relazione introduttiva del presidente di Legacoop Ragusa, Pino Occhipinti.

Alle 16,30 è fissato il dibattito, con gli interventi di delegati e invitati. Alle 17,30, la relazione delle commissioni di lavoro e l’approvazione dei documenti. Alle 18, l’intervento di Elio Sanfilippo, presidente Legacoop Sicilia. Quindi, alle 18,30 il dibattito conclusivo con gli interventi dei delegati e degli invitati. Le conclusioni, previste per le 19, saranno affidate proprio a Bertinelli, vicepresidente nazionale di Legacoop.

Quindi, alle 19,30, si procederà con l’elezione del comitato di coordinamento e dei delegati al congresso regionale. I temi dell’assemblea congressuale all’insegna dello slogan “Cooperativa Italia, l’impresa in armonia con il futuro”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it