CARMELO CANNIZZARO CAMPIONE ITALIANO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Mercoledì 27 maggio 2015 si sono svolti a Desenzano sul Garda i campionati italiani studenteschi di atletica su pista. Il portacolori della Running Modica Carmelo Cannizzaro ha vinto la gara dei mt.1000 sbaraggliando il campo; dopo aver vinto il giorno prima le batterie è stato il più veloce anche in finale grazie ad un poderoso sprint negli ultimi 200mt. Carmelo, allenato dalla prof. Chiara Cavallo, ha fermato il cronometo a 2’49” siglando il suo nuovo primato personale sulla distanza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it