Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SPORTISPICA, DUE MISTER PER VINCERE
07 Ago 2015 15:39
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ancora un colpaccio in casa giallorossa dello Sportispica. Trovato l’accordo di collaborazione con una persona di provata esperienza, saggia e con un bagaglio tecnico trentennale. Mister Peppe Adamo affiancherà mister Liuzzo, già da tre anni in forza allo Sportispica, nella costruzione di una squadra ancora più forte e tecnica.
Il capitano Lo Faso metterà tutta la sua esperienza di giocatore di società importanti per fare da tramite e stimolo nello spogliatoio affinché si crei un gruppo sano, unito e vincente.
Il presidente Monaco e il suo vice Fidelio si dichiarano entusiasti di questo sodalizio sportivo perché l’unica priorità di questa società è il bene dei ragazzi, della città e dei colori giallorossi.
Da sinistra: mister Peppe Adamo, mister Liuzzo, capitan Lo Faso e il presidente Monaco.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it