LA PALLAVOLO A GIARRATANA È ANCHE DEI GIOVANI

I Maschi della Giucastro l’hanno già conquistata,ed anche con una giornata d’anticipo.Stiamo parlando dei baby Sanvitini che nel loro campionato under 14 conquistano la finale regionale e si preparano a ben figurare in uno dei migliori palcoscenici della pallavolo Siciliana. I duri allenamenti fioccano risultati importantissimi anche nel settore giovanile Ibleo che accede alla final four regionale e attende di sapere con quali realtà dovrà confrontarsi e perché no,sognare le nazionali.
Per quanto riguarda il fronte femminile,le ragazze allenate da Gianluca Giacchi lottano ancora per arrivare alla fase regionale: dopo essersi classificati secondi nella fase a gironi iniziale,sono pronti a sudare e cimentarsi al meglio contro una concorrenza spietata che nel femminile è più pesante rispetto al maschile.
Lavoro,lavoro,lavoro nel palasport di Giarratana che prova in tutti i modi a ritornare nella pallavolo che conta e quale modo migliore di provare la scalata se non dai giovani?
La prima squadra,allenata da Ansaldi è quasi promossa in serie C e la prima divisione femminile,composta da quasi tutte atlete under,ben figura nel campionato provinciale ed ha una fase di crescita in incremento che lascia ben sperare.
Giarratana è ritornata patria della pallavolo,dai giovani alle prime squadre programmazione e lavoro stanno avendo grandi risultati.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it