La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
ECCIDIO DI PASSO GATTA
06 Giu 2016 13:39
“L’eccidio di Passo Gatta” avvenuto il 29 maggio del 1921 sarà ricordato domani, martedì 7 giugno, nel corso di una rievocazione promossa dal Comune e dalle confederazioni sindacali di Cgil,Cisl,Uil.
Dopo un concentramento alle ore 10,00 in Piazza San Giovanni, il corteo attraverserà Corso Principessa Maria del Belgio dove i sindacati deporranno sulla lapide rievocativa una corona d’alloro.
Successivamente i partecipanti raggiungeranno il monumento ai “Martiri del 29 maggio del 1921” nell’omonima piazzetta, dove l’amministrazione deporrà una corona d’alloro.
A celebrare il 95° dell’eccidio di Passo Gatta interverranno il sindaco, Ignazio Abbate e il prof. Giovanni Di Rosa a nome di Cgil,Cisl,Uil.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it