La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
ANCORA UNA DONAZIONE ALLA RSA DI COMISO
06 Giu 2016 14:21
Il Dr. Virginio Giarratana, responsabile della Rsa di Comiso, ha comunicato alla Direzione Generale di avere ricevuto in dono due televisori; con successivo atto deliberativo l’Azienda ne formalizzerà la accettazione.
« Un sentito ringraziamento al sig. S.A.L., donatore e figlio della sig.ra F.D. che è stata ricoverata presso la nostra struttura. I televisori che abbiamo ricevuto – ha dichiarato il dr. Giarratana – dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione; le donazioni testimoniano la loro fiducia nei confronti dei medici e degli operatori sanitari e in particolare della loro grande professionalità e umanità.»
«Grazie per la donazione e soprattutto per la testimonianza di fiducia e sostegno verso la RSA e verso la Azienda in generale. La sinergia con i cittadini è per noi di fondamentale importanza.» commenta il direttore generale Dr. Maurizio Aricò.
© Riproduzione riservata