Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
COLLEGAMENTO CON L’OSPEDALE BUSACCA ED IL VILLAGGIO IUNCI DI SCICLI
15 Lug 2016 09:16
“Quando verrà aperta la circonvallazione ovest che congiunge la zona dell’ospedale Busacca di Scicli con il villaggio Jungi?” .
Se lo chiedono dal coordinamento dell’ Udc di Scicli .
“Temiamo un ulteriore allungamento di tempi per poter usufruire di una strada che non vorremmo rimanesse parcheggio occasionale come già accaduto. La Regione Sicilia ha permesso, con un grosso finanziamento l’inizio dei lavori già nel 2011,soprattutto in questo periodo estivo potrebbe essere un buono snodo per non creare traffico veicolare all’interno della città .Abbiamo appreso, dicono dal Coordinamento, alcune informazioni dagli organi competenti in Comune e abbiamo sollecitato per l’apertura immediata!.Secondo quanto apprendiamo, dopo vari tentativi, entro i prossimi 20-30 giorni si procederà al collaudo che manca e così potrà essere inaugurata. Speriamo che ciò sia vero, anche perchè l’attesa è stata davvero eccessiva, noi vigileremo sui tempi previsti” concludono dal coordinamento.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it