Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A RAGUSA ALLE MASSERIE BUONA AFFLUENZA DI PUBBLICO
11 Ott 2010 20:27
“Diritti in Piazza”, l’iniziativa della CGIL di Ragusa, che celebra la terza giornata nazionale, si è tenuta, rispetto al programma illustrato, solo a Ragusa all’interno della struttura dell’ipermercato “Le Masserie” dalle 16,30 alle 19,30.
Gli appuntamenti fissati a Modica, Piazza Matteotti e Fiera Emaia a Vittoria dalle 9,30 alle 12,30 sono saltati per il maltempo.
A Ragusa nel punto di riunione diversi dirigenti della CGIL e dell’Inca hanno intrattenuto i visitatori (giovani, anziani, ceto produttivo) in una esposizione sui diritti del cittadino e del lavoratore consigliando, nel merito e nel metodo, tutele dei diritti e le aspettative legate ad ogni situazione inerente al rapporto di lavoro.
Le iniziative di Modica e di Vittoria sono state al momento rinviate in una data ancora da fissare. (Foto di Franco Assenza)
© Riproduzione riservata