“5^Veleggiata dei Cavalieri”

    La Lega Navale Sezione di Pozzallo, in collaborazione con il Malta Cruising Club e sotto il patrocinio del Comune di Pozzallo, organizza una manifestazione velica del diporto per barche d’altura intitolata:

 

“5° Veleggiata dei Cavalieri”.

 

La manifestazione si terrà Sabato 10 Giugno nello specchio d’acqua antistante la città di Pozzallo, tra il porto ed il lungomare Pietrenere ed avrà luogo a partire dalle ore 09,30 circa.

 

Sono previste circa 20 imbarcazioni provenienti dalla vicina isola di Malta che, assieme al altre imbarcazioni locali, daranno vita alla manifestazione velica a mare.

 

Tale veleggiata sarà un banco di prova per i 30 allievi dell’Istituto nautico “G. La Pira” di Pozzallo i quali concluderanno il loro percorso di Alternanza Scuola Lavoro con la Lega Navale Italiana Sezione di Pozzallo.

 

Sarà un momento di pura convivialità e di consolidamento dei rapporti di amicizia che legano Pozzallo con la vicina isola di Malta.

 

Il pubblico degli spettatori potrà gustarsi la manifestazione dalla zona del lungomare di Pozzallo e dalle tutte le zone prospicenti al mare.

 

Programma:

Pozzallo – Sabato 10 Giugno..
– Ore 08.30 Briefing presso la sede della Lega Navale di Pozzallo”.
– Ore 09.00 equipaggi in barca.
– Ore 09.30 segnale di partenza unico.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it