31° TORNEO ENDAS

Sabato 16 giugno alle 17.30 si terrà presso il campo sportivo “Vincenzo Barone” di Modica la finale della trentunesima edizione del torneo di calcio a 11 amatoriale ENDAS, Trofeo “Salvatore Castronuovo”. Organizzato dall’associazione “Arbitri Indipendenti Scicli” (A.I.S.) e dall’ente di promozione sportiva ENDAS, il trofeo è dedicato da quest’anno al giovane diciottenne sciclitano Salvatore Castronovo deceduto tragicamente nel 2009.

Ad affrontarsi nel corso della finale che si terrà sabato 16 giugno l’Ottica Minauda e la Tiche T.27.A seguire la cerimonia di premiazione che si terrà a Scicli presso il B-side lounge bar alle ore 21.00. Saranno premiate tutte le squadre e gli atleti che si sono particolarmente distinti (uno per singolo gruppo sportivo).

Ad allietare la serata, presentata da Stefania Garrone, le esibizioni di danza di alcune scuole della provincia di Ragusa affiliate ENDAS nonché la presenza dell’atleta ispicese Silvia Santacroce, che si è recentemente laureata campionessa nazionale ENDAS a Civitavecchia, categoria “junior” in serie A, facendo valere la sua passione sportiva e la sua preparazione atletica su ben 150 gareggianti. La cerimonia vedrà inoltre la presenza della simpatica Pipitonella, nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla trasmissione “Insieme” di Salvo La Rosa e alle sue performance teatrali.

A fare gli onori di casa il presidente della AIS, Angelo Asta, il Sindaco di Scicli, Franco Susino, e il Delegato provinciale ENDAS, Giovanni Cavarra.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it