È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VOGLIAMO COSTRUIRE UN NUOVO PD
30 Lug 2013 09:50
A tal fine, Big Bang si pone come strumento di raccordo fra i cittadini e l’Amministrazione Comunale, con l’elaborazione di proposte concrete da portare all’attenzione del Consiglio Comunale, affidate a specifiche aree tematiche corrispondenti agli ambiti di azione dell’Amministrazione comunale: “Questo è il metodo che abbiamo ritenuto opportuno darci per valorizzare al massimo tutte le presenze all’interno del coordinamento – spiega ancora Mario D’Asta – e svolgere un ruolo di approfondimento e di pungolo.”.
Già nel prossimo incontro si procederà all’individuazione delle aree tematiche di studio e all’attribuzione delle deleghe, in modo che ciascuno sia protagonista da una parte e responsabile dall’altra di ciò che si intende portare al vaglio del Consiglio e dell’Amministrazione comunale.
“Mi preme anche esprimere soddisfazione – conclude D’Asta – per i numeri che progressivamente stiamo ottenendo. Nel volgere di poche settimane, grazie all’affermazione registrata da parte dell’Area Renzi ragusana, l’associazione Big Bang ha ottenuto numerose iscrizioni, segno che l’azione svolte sul territorio e l’attività del suo fondatore, Matteo Renzi appunto, stanno scuotendo le coscienze e stanno ottenendo apprezzamento e fiducia”.
© Riproduzione riservata