Vittoria Sporting Futsal: i biancorossi travolgono la Virtus Ragusa
23 Ott 2017 13:35
Nella gara valida per la seconda giornata del Campionato Regionale di Calcio a 5 Femminile, la Vittoria Sporting Futsal regola la Virtus Ragusa con un gol per tempo, grazie alle reti di Veronica CALENDI nel primo tempo e di Catalina Barbu nella ripresa. Ottima la prova delle biancorosse di Mister Assenza, bravo a motivare le ragazze e a preparare in settimana il derby che si preannunciava ostico, data la sontuosa campagna di rafforzamento della società ragusana. L’incontro non ha tradito le attese ed il numerosissimo pubblico presente ha assistito ad uno spettacolo degno di ben altra categoria. Tatticamente ben disposte in campo dai rispettivi tecnici, le due squadre hanno dato vita una gara altamente spettacolare, ricca di occasioni e giocata a ritmi agonistici elevati. Ottima la prova di Sirna e compagne, che di fronte al pubblico di casa hanno cercato ed ottenuto con forza e determinazione i tre punti in palioBianco come la giovinezza, Rosso come la passione ed il sacrificio.
Una partita disputata con grinta e determinazione quella svoltasi ieri pomeriggio al Palazzetto dello Sport che “apre” nuovamente a grandi aspettative.
I colori delle nostre vittorie restano immutati, dichiara Luciano Di Vita – a dispetto delle categorie, dei campionati e degli avversari, così come è rimasto intatto il calore del nostri numerosissimi ed affettuosi tifosi. La formazione, quest’anno, – continua – è stata rinnovata ed ampiamente ringiovanita, ma l’inesperienza è stata sopperita grazie alla cultura del lavoro, all’impegno ed al sacrificio comune, istillati da Mister Assenza.
Per la cronaca, – conclude – la Vittoria Sporting Futsal regola la Virtus Ragusa per 2 a 0, grazie alle reti di Veronica Calendi e Catalina Barbu.