È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VITTORIA, LA ROSA LANCIA MONITO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
27 Ott 2011 13:37
“Spiace dire, anche in questo caso, l’avevamo detto. Però, ancora una volta, l’Amministrazione comunale si fa cogliere impreparata rispetto a problemi dal sottoscritto posti in tempi non sospetti e che, puntualmente, proprio per l’imperizia di questa Giunta, si sono verificati”.
Il consigliere comunale Andrea La Rosa non fa sconti al sindaco Giuseppe Nicosia sulla vicenda della mancanza di sicurezza alla villa comunale. “L’ultimo increscioso episodio accaduto qualche giorno fa ad un nostro concittadino – dice La Rosa facendo riferimento alla tentata rapina ai danni del primario emerito Filippo Foresti– dimostra che avevamo pienamente ragione quando dicevamo che la villa comunale stava rischiando di diventare terra di nessuno e che sarebbe stato necessario potenziare il servizio di vigilanza. Il sindaco ha dimenticato che sull’argomento avevamo tenuto pure un sit-in all’ingresso della villa? Nonostante le sollecitazioni, però, nulla è cambiato. Ed è ovvio che quanto accaduto a Foresti serve a mettere in luce la pericolosità di un sito che ha bisogno di una adeguata vigilanza. Il sindaco dice che adesso si provvederà in tal senso”.
© Riproduzione riservata