Vittoria Calcio, il sostegno del Comune. Appello agli imprenditori

Con una delibera di giunta del 27 luglio scorso l’amministrazione comunale ha garantito quanto dovuto per poter procedere all’iscrizione nei prossimi giorni  del Calcio Vittoria al campionato di Promozione.
Ma, vista anche la volontà dell’attuale dirigenza, a cui vanno i ringraziamenti del primo  cittadino, di chiudere con questa esperienza,  il sindaco lancia un appello agli imprenditori per sostenere la società.

“Con la nostra delibera abbiamo messo in condizione la società di poter iscrivere la squadra nell’immediato, ma questo non può bastare. Stante l’intenzione della attuale dirigenza di passare il testimone, faccio un appello a tutti gli imprenditori per rilevare la società e far proseguire così con onore la tradizione calcistica a Vittoria. La nostra città è una piazza importante e passionale abituata a grandi palcoscenici. L’iscrizione al campionato è un primo e importante passo per salvare il calcio a Vittoria. Adesso occorrono energie e risorse imprenditoriali che scommettano e credano nella nostra piazza e auspico che presto si possano avere riscontri da parte di gruppi imprenditoriali seri e motivati. Il Comune sarà al loro fianco”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it