A Vittoria apre “Mastro Miscela”, un innovativo cocktail bar nel centro storico

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ha aperto a Vittoria Mastro Miscela, un Cocktail bar nel cuore del centro storico, ispirato agli speakeasy in voga ai tempi del proibizionismo, con un’attenzione particolare per i dettagli, il gusto, l’arte e la buona musica.
Un nuovo modo di concepire il cocktail bar, dove ogni singolo cocktail si trasforma in un’esperienza sensoriale.
La location raffinata ed elegante, ma al contempo moderna e avanguardista lo rendono il posto ideale per trascorrere in relax le proprie serate.
Potrete trovare dai cocktail tradizionali alle ricette rivisitate ed esclusive. La nostra cantina selezionata di vini è stata pensata per accompagnare le nostre selezioni di salumi e formaggi di prima scelta. Inoltre a riscaldare le serate invernali potrete trovare una vasta lista di infusi e cioccolate calde.

Obiettivo del nostro locale? Diffondere il verbo di Mastro Miscela e la cultura del bere con stile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it